Cos'è
Il giorno 03 giugno alle ore 11.00, nel teatro della nostra scuola, si svolgerà la cerimonia di premiazioni delle OLImpiadi dell’olio esausto e dei Giochi matematici svolti nel nostro istituto.
La raccolta dell’olio esausto è avvenuta in collaborazione con la società Proteg Papa Ecologia e con la socità PrimaVera s.r.l . Le classi quarte e quinte del nostro istituto hanno mostrato grande impegno e sensibilità collaborando attivamente, impegnandosi affinchè gli oli esausti vegetali non siano dispersi nell’ambiente. Inoltre ci sarà la premiazione degli alunni che si sono distinti sia nell’attività dei giochi matematici organizzati dalla Università Bocconi sia in quelli GiocaMath organizzati da IN.FOR.DIDA APS.
Complimenti a tutti i nostri alunni. Un ringraziamento a tutti i docenti coinvolti nelle attività e alla nostra Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Pisciuneri.

Destinatari
Alunni delle classo quarte e quinte di Scuola Primaria
Parteciperanno
Luogo
Via Vittorio Veneto, 441 80058 Torre Annunziata NA
Costi
Evento Gratuito
Contatti
- Sito web: https://www.cncesaro.edu.it
- Patrocinato da: PrimaVera, Proged Papa Ecologia, Università Bocconi,IN.FOR.DIDA APS.